Presunte irregolarità al concorso assistenti sociali Palermo e Monreale: per 73 scatta il ricorso al TAR

Presunte irregolarità al concorso assistenti sociali Palermo e Monreale: per 73 scatta il ricorso al TAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monreale – Settantatre candidati al concorso per 33 posti di assistente sociale, bandito congiuntamente dai Comuni di Palermo e Monreale, hanno presentato ricorso al TAR di Palermo contro la prova scritta svoltasi il 6 novembre. Gli aspiranti assistenti sociali, rappresentati dagli avvocati Francesco Leone e Simona Fell, contestano la regolarità della selezione. Commissione non conforme e quesiti fuori bando tra le contestazioni Il ricorso si basa su diverse criticità riscontrate nella procedura concorsuale. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

VENEZIA 03 54 27 14 71 NAZIONALE 02 44 27 86 78 (Corriere della Sera)

L’ultima sestina vincente è stata centrata il 15 ottobre a Riva del Garda, quando un anonimo giocaotre si è aggiudicato 89,2 milioni di euro con una giocata da tre euro. Il jackpot a disposizione di chi dovesse indovinare la combinazione fortunata è di 37,8 milioni di euro. (IL GIORNO)

Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di venerdì 29 novembre 2024, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)

Superenalotto, centrato il 5+1: vincita di 600mila euro nel Torinese

Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (leggo.it)

Nel caso di una vincita inferiore a 543,28 euro: si può riscuotere in qualsiasi ricevitoria autorizzata e non per forza in quella dove si è giocato Se le giocate sono state effettuate in “ricevitorie speciali” (stazioni, aeroporti, autogrill, ecc. (la Repubblica)

La combinazione vincente di oggi è 27-48-50-69-74-81, numero jolly 13, superstar 36. Una vincita di oltre 598mila euro è stata realizzata a Pavone Canavese, in provincia di Torino , al concorso del Superenalotto di stasera. (Gazzetta del Sud)