Calhanoglu o Acerbi chi per Milan-Inter? Il punto a -5 dal derby – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, dopo il Monaco, dovrà affrontare nuovamente il Milan in campionato. Ci sarà un importante rientro in panchina. Calhanoglu e Acerbi ancora a parte. DERBY – L’Inter nel prossimo match di campionato dovrà disputare il derby di Milano. Molto passerà anche da come verrà affrontata la prossima partita di Champions League. Una vittoria o una sconfitta potrebbe destabilizzare entrambi gli ambienti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
CHAMPIONS LEAGUE – Sergio Conceicao in conferenza stampa, prima della delicata sfida contro la Dinamo Zagabria, spiega come il Milan abbia in testa solo la sfida di Champions League: «Non pensiamo al derby ora e neanche domani, ma ci penseremo quando saremo sopra l’aereo per tornare a Milano. (Inter-News)
La testa dell’Inter è proiettata alla sfida contro il Monaco di questa sera, decisiva per l’ingresso diretto agli ottavi di finale di Champions League. Da Appiano Gentile, intanto, arrivano anche notizie importante in chiave derby, per quanto riguarda la situazione degli infortunati. (Passione Inter)
L’Inter si allena sotto una pioggia battente alla vigilia del match di Champions League contro il Monaco, con i nerazzurri a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. L’Inter prepara la sfida di domani in Champions League a San Siro contro il Monaco, che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale (CalcioMercato.it)
Le condizioni del top player di Inzaghi tengono col fiato sospeso l'Inter. Questo è ciò che Simone Inzaghi chiede ai suoi nell'ultima notte (Spazio Inter)
Come previsto, con il Monaco mancheranno anche Acerbi e Calhanoglu. Entrambi, a questo punto, sono a forte rischio anche per il derby tra Milan e Inter. Per il turco la stracittadina era già in bilico al momento dell’infortunio al polpaccio. (Milan News 24)
Infortunio Calhanoglu – In casa Inter si lavora per recuperare quanto prima Hakan Calhanoglu, centrocampista ancora fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa. Intanto, per il turco c’è già il primo verdetto in vista dell’8^ giornata di Champions League. (FantaMaster)