Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO. Cosa succede

Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO. Cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO in questi giorni. Cosa succede al dirigente rossonero Ibrahimovic, dopo le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di Milan Liverpool, ha fatto un passo indietro ed è tornato a Milanello con un atteggiamento diverso, più comprensivo verso i giocatori. A svelarlo è Peppe Di Stefano a Sky Sport spiegando che Zlatan in questi giorni ha avuto dei colloqui personali con alcuni giocatori (tra cui Theo Hernandez e Maignan) e ha capito che per questo Milan ferito serviva un suo approccio differente, mostrando maggiore partecipazione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Altra grana per il Milan che ha visto Zlatan Ibrahimovic finire sotto attacco: pesanti accuse nei confronti dello svedese. (MilanLive.it)

Peppe di Stefano, giornalista e inviato di Sky Sport è Intervenuto quest'oggi da Milanello per parlare della stretta attualità intorno al mondo Milan, in vista del delicato derby di domani sera contro l'Inter. (Milan News)

VERSO INTER-MILAN A Milanello sono giorni di tensione e con l'avvicinarsi del derby contro l'Inter in campionato l'elettricità sta aumentando. Per il Milan contestato dai tifosi, che ha vinto una sola partita delle cinque ufficiali disputate, la stracittadina contro i nerazzurri sembra più un appuntamento con il proprio destino che una partita di calcio e da come andranno i novanta minuti di San Siro lo scenario può essere stravolto. (Sport Mediaset)

Ibrahimovic: “Fare gol meglio del sesso? Chi lo dice ha problemi” | VIDEO

l derby come un punto. Di arrivo, di fine corsa per il Milan di Fonseca, in caso di sconfitta. Di partenza, di rinascita, in caso di vittoria. (Sky Sport)

Al "First We Feast" è arrivato come ospite Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan. Il consulente del club rossonero viene interrogato sulle frasi più celebri che ha pronunciato: quali di queste confermerà? Tra queste c'è quella del gol e del sesso. (Pianeta Milan)

La lente di ingrandimento, infatti, è puntata su Paulo Fonseca, che rischia seriamente di essere esonerato. Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Domenica a San Siro si gioca una delle partite più attese della stagione, ma il derby contro l’Inter sembra essere passato al momento in secondo piano. (MilanLive.it)