Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO. Cosa succede

Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO in questi giorni. Cosa succede al dirigente rossonero Ibrahimovic, dopo le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di Milan Liverpool, ha fatto un passo indietro ed è tornato a Milanello con un atteggiamento diverso, più comprensivo verso i giocatori. A svelarlo è Peppe Di Stefano a Sky Sport spiegando che Zlatan in questi giorni ha avuto dei colloqui personali con alcuni giocatori (tra cui Theo Hernandez e Maignan) e ha capito che per questo Milan ferito serviva un suo approccio differente, mostrando maggiore partecipazione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre MILAN, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PANCHINA: IBRAHIMOVIC RIBADISCE FIDUCIA FINO AL DERBY, MA SARRI E TUDOR SONO NOMI CALDI. JUVENTUS, OCCHIO AL LIVERPOOL: C'E' ANCHE BREMER TRA I CANDIDATI AL DOPO-VAN DIJK. (TUTTO mercato WEB)

l derby come un punto. Di arrivo, di fine corsa per il Milan di Fonseca, in caso di sconfitta. Di partenza, di rinascita, in caso di vittoria. (Sky Sport)

Si avvicina il derby tra Inter e Milan, cruciale per i rossoneri: seriamente in bilico il destino di Ibrahimovic oltre che di Fonseca (CalcioMercato.it)

Ottimo quello dell’Atalanta di Gasperini contro i cannonieri londinesi dell’Arsenal che hanno sofferto tanto per uscire indenni dalla tana bergamasca. Tre dei cinque incontri delle nostre squadre si sono persino chiusi con quello che Gianni Brera considerava “il risultato perfetto”, 0-0. (Avvenire)

Al "First We Feast" è arrivato come ospite Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan. Il consulente del club rossonero viene interrogato sulle frasi più celebri che ha pronunciato: quali di queste confermerà? Tra queste c'è quella del gol e del sesso. (Pianeta Milan)

Il momento in casa Milan continua ad essere dei peggiori, il popolo rossonero ha infatti da poco iniziato a domandarsi se insieme all’eventuale esonero di Paulo Fonseca salterà anche Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)