Dall’Audi Q6 Sportback e-tron alla Renault 4: tutte le novità del Salone di Parigi. Le foto

Di Francesca Cibrario e Edoardo Nastri Il Motor Show francese si apre oggi nel segno dell’incertezza, tra mercato dell’elettrico che non decolla e costruttori cinesi che tentano (in massa) di farsi strada in Europa Dall'Audi Q6 Sportback e-tron alla Renault 4: tutte le novità del Salone di Parigi. Le foto Parigi (Francia) - I saloni dell’auto sono sempre stati specchio di quello che si sarebbe visto in strada nei mesi successivi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo ha inoltre stabilito che i soldi dell'assegno unico saranno esclusi dal computo dell'ISEE (StartupItalia)

RENAULT VINTAGE HI TECH Salone dell'Auto di Parigi. I primi due giorni contrassegnati dalla battaglia delle Case e dei rispettivi ceo, in particolare le due padrone di casa: Renault e Stellantis. Entrambe, infatti, hanno lo Stato nel loro azionariato e non è un caso che il presidente Macron si sia intrattenuto solo nei loro stand. (Torino Cronaca)

Alta tensione al Parc Expo di Porte de Versailles. Mentre per il pubblico va in scena il salone dell’auto 2024, nelle sale riservate agli addetti ai lavori si apre un vero processo alle istituzioni comunitarie, alla mancanza di una politica europea coordinata che sostenga l’auto elettrica, oltre che imporla come obbligatoria dal 2035, salvo sorprese e proroghe. (La Gazzetta dello Sport)

Manovra, taglio tasse per il ceto medio: "Benefici per redditi fino a 40mila euro"

Il più grande sindacato di settore, la IGMetall, ha rifiutato questa base di trattativa e, dopo il 29 ottobre minaccia scioperi. (Start Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto secondo i piani, quindi, per il governo e nei prossimi giorni il ministro dell'Economia ha annunciato una nuova conferenza stampa alla presenza di Giorgia Meloni. (il Giornale)