Roma, Paredes: "Fino alla partenza di De Rossi ero felice"

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. Roma, le parole di Paredes Il centrocampista ha parlato della sua situazione: "Vivo ogni giorno concentrato sul presente, affrontando la mia carriera passo dopo passo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)

La permanenza di Leandro Paredes alla Roma sembra diventata ormai solo una normale attesa verso il suo addio. Ormai è chiaro che il futuro calcistico dell’argentino sarà lontano dalla Capitale e quanto detto dallo stesso calciatore dal ritiro della Nazionale argentina è un altro indizio. (Siamo la Roma)

Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)

Paredes: Ero felice finché De Rossi non è arrivato alla Roma

Il progetto cambia, si rinnova, ricomincia daccapo, insomma. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Non è solo la questione Juric a tenere banco in casa Roma: in bilico anche il futuro di Leandro Paredes in vista del calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. (Football Italia)