Dumfries sacrificato? Sport Mediaset: “L’Inter valuta due potenziali sostituti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Manca meno di un mese alla fine del mercato ma continuano a rincorrersi voci di un possibile addio di Dumfries.

Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l'ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester", spiega Sport Mediaset

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l'esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Anche perchè, secondo le ultime notizie di mercato, Chelsea e Manchester United sarebbero pronte a fare follie per avere Dumfries. Inter: Odriozola o Castagne, le ultime. Parallelamente, Ausilio e Marotta lavorano sul mercato per trovare un sostituto di Dumfries in caso di addio. (Fantacalcio ®)

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

Per Dumfries l’Inter vuole almeno 45 milioni di euro. I Blues vogliono il giovane Casadei (corteggiato anche dal Sassuolo), ma per meno di 20 milioni di euro non parte. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. Come vi abbiamo detto, Denzel Dumfries potrebbe essere il sacrificato sul mercato da parte dell’Inter, una scelta dettata anche dalle richieste e dall’interesse mostrato in queste settimane da club stranieri. (CalcioMercato.it)

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (Fiorentina.it)

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei (Direttagoal.it)