Uomo trovato morto vicino masseria, si è sparato accidentalmente
Potrebbe essersi sparato con il suo fucile nel tentativo di liberarsi dall'attacco di un animale selvatico il 34enne Matteo Vergura di Monte Sant'Angelo nel Foggiano il cui corpo senza vita è stato ritrovato nei pressi di una masseria dove aveva trascorso la serata in compagnia di amici. Da una prima ispezione cadaverica, infatti, è stato rilevato nel ginocchio un foro compatibile con un colpo di fucile. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Poi stava tornando a piedi in paese. (Virgilio)
Si tinge di mistero la tragica morte di Matteo Vergura, 34 anni, ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri in una zona impervia del Gargano, località San Simeone, a breve distanza dal centro abitato di Monte Sant’Angelo. (StatoQuotidiano.it)
Incredulità a Monte Sant’Angelo per la morte del 34enne Matteo Vergura, deceduto ieri sera in circostanze misteriose dopo una cena con amici in masseria. Il giovane è stato ritrovato nei pressi del cancello della struttura già senza vita e con vistose lesioni alle gambe. (l'Immediato)
Matteo si era congedato in anticipo rispetto agli altri per fare ritorno a casa. Una morte, quella del giovane papà, che ha colpito profondamente la comunità del Gargano nella quale era molto conosciuto anche per via del suo impegno nell'associazione di danze popolari della quale faceva parte. (leggo.it)
L'ipotesi più accreditata in questo momento è quella di un incidente di caccia dopo l'incontro ravvicinato di un cinghiale che avrebbe provocato uno sparo accidentale. (Today.it)
La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. (corriereadriatico.it)