Rate cartelle, cosa accade a chi ha già pagato in parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu ECONOMIA

Escluse dal nuovo piano di rottamazione le cartelle relative all'Iva riscossa all'importazione, ai crediti da danno erariale per sentenze di condanna della Corte dei Conti, al recupero di aiuti di Stato, alle ammende e alle sanzioni pecuniarie dovute ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Tra l'altro è concessa anche per gli enti locali che non si affidano a Equitalia per la riscossione, la possibilità di concedere il condono delle cartelle esattoriali. (Reggio Prima Pagina)

Chi ha ricevuto, o riceverà, cartelle di pagamento e altri atti esecutivi, tra il 2010 e il 2016, potrà pagare il proprio debito escludendo sanzioni e interessi di mora. (CataniaTopNews)

Equitalia viene abolita (rimane solo Equitalia Giustizia) e le sue funzioni passano all'Agenzia delle entrate - Riscossione, ente strumentale dell'Agenzia delle entrate sottoposto al ministero dell'Economia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sotto la propaganda dell'abolizione di Equitalia (che risorge come l'Araba Fenice sotto le mentite spoglie di Agenzia della riscossione, con l'Agenzia delle Entrate ancor più vessatoria) e della convenienza alla rottamazione delle cartelle, si sprecano ... (InfoCatania)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

Contestualmente alla chiusura di Equitalia, dal primo gennaio 2017 sarà in vigore un nuovo piano di rottamazione delle cartelle Equitalia che permetterà ai debitori di pagare il loro debito senza calcolare interessi di mora e sanzioni, si tratterà ... (road2sportNews)