Capodanno tragico nel Napoletano: due incidenti mortali su A16 e A30
Notte di San Silvestro funesta in provincia di Napoli, dove due incidenti mortali hanno funestato il passaggio tra il 2024 e il 2025. Entrambi gli episodi, avvenuti in condizioni di scarsa visibilità dovute alla fitta nebbia, hanno coinvolto tratti autostradali e causato la morte di due donne. Il primo incidente si è verificato sulla A16 Napoli-Canosa, nei pressi di Pomigliano d’Arco. Un autobus in marcia è stato costretto a rallentare e fermarsi a causa della nebbia. (ilgiornalelocale)
Su altre fonti
Poco fa è stato chiuso sulla A30 Caserta - Salerno è stato temporaneamente chiuso il tratto... La presenza della nebbia sta causando notevoli disagi per la viabilità in Campania. (Virgilio)
Il primo incidente è avvenuto alle due di questa mattina sull'autostrada A16, all'altezza di Marigliano. Un tamponamento coinvolgente un bus e due automobili ha causato la morte di una donna di 32 anni, passeggera in una delle vetture coinvolte. (ROMA on line)
La vettura, che era guidata dal fratello, è rimasta schiacciata tra un bus e una Bmw. È di Avellino la donna di 32 anni deceduta intorno alle due di notte nell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Marigliano. (ilmattino.it)
F., di contrada Bagnoli dove risiede la... E' di Avellino una delle vittime degli incidenti stradali mortali che si sono verificati nella notte in autostrada. (Virgilio)
Un tragico incidente nella notte di Capodanno ha causato la morte di una 32enne di Avellino. La Fiat Punto, veicolo della giovane residente in Contrada Bagnoli, è rimasta incastrata tra gli altri due mezzi. (Orticalab)
metropolisweb Capodanno di sangue sulle strade: due morti a Marigliano e Nola (Metropolisweb)