Inter, Zielinski sfida il Napoli: "Lì 8 anni meravigliosi, ma domenica voglio vincere!"

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". (fcinter1908)

RECORD NERAZZURRI Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)

Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)

“Il fattore WOW di San Siro”: in Europa ORA tutti temono l’Inter

L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto (TUTTO mercato WEB)

Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)