Roma-Atalanta, le pagelle: Zaniolo fa infuriare l'Olimpico
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. Nerazzurri a quota 31 punti in classifica al secondo posto a meno uno dal Napoli. Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Pericoloso De Ketelaere di testa, conclusione parata da Svilar, mentre a Lookman è stata annullata una rete per fuorigioco. Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)
Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)
La 14esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Atalanta, in programma alle 20.45 (in diretta su Sky). Il turno si è aperto venerdì con la vittoria del Cagliari sul Verona (1-0), poi sabato 1-1 tra Como e Monza e 3-0 sia del Milan contro l’Empoli sia del Bologna contro il Venezia. (Sky Tg24 )
L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. (Adnkronos)
Ne sanno qualcosa diversi big della panchina, che attualmente sono (Spazio Inter)
Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. (BergamoNews.it)