Roma-Parma, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

I giallorossi ospitano i ducali all'Olimpico nella 17esima giornata di Serie La Roma torna in campo in Serie A. Nella 17esima giornata i giallorossi sfidano il Parma all'Olimpico. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante soli due punti. La Roma è infatti ferma a 16 punti dopo il ko della scorsa giornata contro il Como, a +1 dal Parma, che sogna il sorpasso. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)

Poi c'è gloria anche per Saelemaekers, Paredes e Dovbyk che completano il tabellino dei marcatori. Uno show all'Olimpico dove Dybala si prende la scena con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Un'altra tappa fondamentale quella di Roma per il Parma. «Ogni partita è un'esperienza importante per noi»: ha confermato, di fatto, ieri Fabio Pecchia. (Gazzetta di Parma)

Roma-Parma, le formazioni: Pellegrini parte dalla panchina

La partita La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. (Adnkronos)

La Roma di Claudio Ranieri riprende a correre anche in campionato. Per la Roma è la quarta vittoria di fila in casa tra tutte le competizioni, mentre in campionato arriva il secondo successo nelle ultime tre gare giocate. (La Stampa)

Scontro diretto allo stadio Olimpico. Roma e Parma arrivano praticamente appaiate all'appuntamento del lunch match dell'ultima domenica prima di Natale, più che altro per demeriti giallorossi: la squadra di casa ha 16 punti in classifica, uno in più degli avversari che sono viceversa in linea con i propri obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)