Cambiaso in conferenza stampa: "C'è un problema di crescita di tutta la Juventus. Bremer? È fortissimo, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cambiaso in conferenza stampa: "C'è un problema di crescita di tutta la Juventus. Bremer? È fortissimo, ma..." Andrea Cambiaso è intervenuto nel corso della conferenza stampa successiva al pareggio per 2-2 tra Juventus e Parma. Ecco le parole pronunciate dal numero 27 bianconero. Un commento sulla partita? "Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". (Bianconera News)

Su altri giornali

Ospiti in vantaggio con Delprato dopo una bella azione elaborata. Il pareggio costa a Thiago Motta e i suoi il terzo posto, superati dall'Atalanta. (ilmessaggero.it)

JUVENTUS (di Dimitri Conti) Di Gregorio 6 - Chiamato in causa già al 2', un minuto dopo incassa il primo gol senza colpe. Non perfetto su Sohm, si fa perdonare con Charpentier. (TUTTO mercato WEB)

“Non mi soddisfa il risultato. C’è stata emozione e voglia di confrontarci contro una squadra forte in un ambiente bellissimo, sapendo di dover soffrire con il giusto atteggiamento. Ma dopo una partita del genere bisogna uscire anche con la rabbia giusta, quando si creano tanti presupposti per fare gol poi si porta troppo poco a casa”. (Fantacalcio ®)

L'allenatore della Juve commenta il pari per 2-2 in rimonta contro il Parma: "Abbiamo commesso errori nella fase di finalizzazione e il Parma ne ha approfittato. Serve equilibrio e dobbiamo mettere per più tempo gli avversari in difficoltà. (Sky Sport)

Dopo il pareggio per 4-4 contro l'Inter, la Juventus vuole proseguire nella rincorsa al primo posto in classifica. e affronta il Parma. Yildiz in panchina, conferma per Conceiçao. in difesa Gatti. Pecchia con Bonny terminale offensivo, in campo sia Mihaila che Man. (Sky Sport)

Il Parma non demorde e attacca: prima del break arriva il 2-1 di Sohm. La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. (Sky Sport)