Addio a Luca Scatà, morto per 'turbo cancro' a 35 anni il poliziotto medaglia al Valore Civile, nel 2016 uccise il terrorista di Berlino

A soli 35 anni è morto giovedì 24 luglio il poliziotto Luca Scatà, a seguito di un cancro. Nel 2016, a Sesto San Giovanni, aveva ucciso il terrorista che ai mercatini di Natale di Berlino investì la folla con un camion. Addio a Luca Scatà, è morto per 'turbo cancro' il poliziotto che uccise il terrorista di Berlino Anis Amri: aveva solo 35 anni Il poliziotto Luca Scatà fu protagonista di uno degli eventi più drammatici che colpì negli scorsi anni Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Immagine Facebook Aveva sposato la sua fidanzata, Miriana Tavormina, lo scorso 17 luglio in ospedale. C’è sui social una foto di loro due, sorridenti, le mani con la fede. Meno di dieci giorni dopo il ‘Sì’, Luca Scatà – l’agente che il 23 dicembre 2016 fermò e uccise in Piazza I Maggio a Sesto San Giovanni (Mi) Anis Amri, il responsabile dell’attentato di Berlino – è morto a 35 anni in seguito a una lunga malattia. (LAPRESSE)

Luca ha dimostrato un coraggio straordinario quando, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2016, fermò e uccise il terrorista Anis Amri, in fuga dopo l’attentato a Berlino. "Oggi piangiamo la scomparsa del poliziotto eroe Luca Scatà, che a soli 35 anni ci ha lasciato a causa di un brutto male. (Adnkronos)

Morto Luca Scatà, agente che fermò l'attentatore di Berlino Anis Amri

Luca Scatà, l'agente della Polizia di Stato medaglia d'oro al Valor Civile che nel 2016 fermò il terrorista Anis Amri, in fuga dopo un attentato a Berlino, uccidendolo a Sesto San Giovanni in un conflitto a fuoco in cui rimase ferito un collega, Christian Movio (anch'egli Medaglia d'oro al Valor Civile) è morto dopo una lunga malattia. (Sky Tg24 )