La lista Champions 2024/2025 dell'Inter

La lista Champions 2024/2025 dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la lista Champions League dell'Inter L'Inter ha pubblicato la lista diramata da Simone Inzaghi per i prossimi impegni della nuova Champions League. Leggi anche: "Il focus sulle avversarie dell'Inter" Le scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la lista Champions League dell'Inter 1 Yann Sommer 2 Denzel Dumfries 6 Stefan de Vrij 7 Piotr Zielinski 8 Marko Arnautovic 9 Marcus Thuram 10 Lautaro Martinez 12 Raffaele Di Gennaro 13 Josep Martinez 15 Francesco Acerbi 16 Davide Frattesi 17 Tajon Buchanan 20 Hakan Calhanoglu 21 Kristjan Asllani 22 Henrikh Mkhitaryan 23 Nicolò Barella 28 Benjamin Pavard 30 Carlos Augusto 31 Yann Bisseck 32 Federico Dimarco 36 Matteo Darmian 95 Alessandro Bastoni 99 Mehdi Taremi Due gli esclusi Sono due gli esclusi di Simone Inzaghi per la fase campionato della nuova Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)

Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)

Lukaku e Neres, grossa novità in vista di Cagliari: c’è una speranza

Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri (CalcioMercato.it)

“Cessione Osimhen in Turchia? Il prestito va benissimo, risparmiare per un anno ci sta, ma la lungimiranza – ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- c’è stata l’ ottenere un prolungamento di contratto di un’ulteriore stagione per prendere tempo in vista di una futura cessione. (Terzo Tempo Napoli)

E’ stata una serata magica quella di sabato per Romelu Lukaku, subito a segno all’esordio con la maglia del Napoli. Più ricca di alti e bassi invece quella di David Neres, protagonista di un assist per il gol del 2-1 di Anguissa, ma vittima di una rapina al termine della gara col Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)