“Caso Clostebol”: per un noto cronista statunitense l’appello al CAS dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno

Jannik Sinner è il campione in carica degli Australian Open, pertanto sarebbe assai singolare arrivare al primo grande torneo della nuova stagione con l’incertezza del ricorso della WADA al CAS sul “caso Clostebol”. Anche per questo l’appello al tribunale svizzero dovrebbe svolgersi entro il 2024, negli ultimi giorni dell’anno. Così parla il noto giornalista statunitense Jon Wertheim nel corso del seguitissimo podcast “Served with Andy Roddick” sulla faccenda che tiene il mondo del tennis – e ancor più gli appassionati italiani – col fiato sospeso. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner, stella del tennis mondiale, sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua carriera. (MOW)

Jannik Sinner è un prodigio e al contempo una certezza. Lo strapotere sportivo del tennista italiano sugli avversari trova conferma di torneo e torneo, lasciando chiaramente margine di imprevedibilità ma non facendo vacillare il primato che ha raggiunto. (MilanLive.it)

Per Jannik Sinner non c’è tempo di festeggiare dopo il successo nel torneo di Shanghai ottenuto in finale contro Djokovic. A preoccupare l’altoatesino c’è il ricorso della Wada riguardante la decisione sul caso Clostebol che ormai da settimane tormenta l’atleta azzurro e tutti i suoi tifosi. (Veneto Report)

Jannik Sinner, le ultimissime sulla sentenza del TAS: clamoroso!

Nessun trattamento speciale riservato a Sinner . La nota pubblicata dall' Itia (International Tennis Integrity Agency) fa chiarezza assoluta una volta di più su quanto l'assoluzione di Jannik dalle accuse di doping fosse stata limpida e al di sopra di ogni sospetto. (Tuttosport)

"Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. Abbiamo la fortuna di avere, non solo Jannik, ma una generazione di fenomeni che sono anche dei bravi ragazzi. (Il Piccolo)

Jannik Sinner ha concluso alla grande l’ultima tappa di Shanghai, vincendo in modo netto ed evidente contro un certo Novak Djokovic, il solito leone malgrado qualche acciacco e l’età che avanzata. Settimo titolo stagionale per l’altoatesino e la sicurezza di rimanere in testa alla classifica Atp per ancora un lungo periodo. (SportItalia.it)