Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: ragazza di 15 anni uccide insegnante e studente, poi si toglie la vita. A dare l'allarme un bimbo di 8 anni

E' una studentessa di 15 anni, Natalie Rupnow, la principale sospettata della sparatoria avvenuta in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin. Lo ha detto la polizia aggiungendo che la giovane si sarebbe sparata a sua volta ed è morta durante il trasporto in ospedale. La sparatoria è avvenuta all'interno di un'aula studio frequentata da studenti di classi miste. A dare l'allarme - chiamando il 911 - è stato un alunno della seconda elementare della Abundant Life Christian School. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Lo ha riferito ai giornalisti il capo della polizia locale, Shon Barnes, che inizialmente aveva riportato un bilancio di "almeno tre morti". Cinque persone sono morte nella sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin (L'HuffPost)

È di tre vittime il bilancio di una sparatoria avvenuta in una scuola cristiana di Madison, nello Stato del Wisconsin (Usa). Si tratta dell’Abundant Life, un istituto che ha classi dalle elementari alle superiori. (Open)

In una conferenza stamp… È di almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. Lo ha riferito la polizia, secondo cui si contano altri cinque feriti. (la Repubblica)

Usa, spari in una scuola a Madison: quattro morti e cinque feriti. Ucciso il killer, è uno studente

Una sparatoria in una scuola in Wisconsin, negli Usa, ha provocato la morte di cinque persone, incluso il presunto attentatore, un minore che si ritiene essere uno studente dell’istituto. Strage in una scuola in Wisconsin: cinque morti, tra cui l’attentatore Di (Orizzonte Scuola)

Una sparatoria è avvenuta nella scuola cristiana Abundant Life a Madison, in Wisconsin. Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer. Il capo della polizia di Madison ha precisato che l’aggressore è un «giovane» e i feriti sono almeno sette. (Gazzetta di Parma)