Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle ATP Finals 2024 di Torino contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic: programma, orario e dove vedere la partita · Tennis

Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. Un bis che arriva proprio contro la coppia italiana: 7-5, 6-4 il punteggio. (Olympics)

La notizia riportata su altre testate

8 del seeding salendo di qualità dopo un avvio complicato. Qualche rimpianto per Bolelli e Vavassori soprattutto nel primo set, con tre palle break non sfruttate prima del break subito. (Agenzia askanews)

La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. Per la qualificazione, sarà decisiva la sfida contro Arevalo/Pavic (1). (Sport Mediaset)

Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Vavassori-Bolelli buona la prima stasera Sinner-Fritz

Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)

Turin, November 13 – They gave all their quality on the court, but Andrea Vavassori and Simone Bolelli suffered their first defeat at the ATP Finals. The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. (Quotidiano Sportivo)

E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. (La Repubblica)