L’Inter vendica la Supercoppa: colpo grosso e Milan scippato
L'Inter si vendica del Milan sul calciomercato: colpo grosso dei nerazzurri e sgambetto ai cugini, l'idea prende corpo Per l'Inter è stato un inizio 2025 shock con la clamorosa e inaspettata sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)
Su altri media
La squadra di Carlo Ancelotti batte 3-0 il Mallorca al termine di una partita che ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei Blancos nel creare gioco e quelle di Kylian Mbappé nel finalizzare. Nonostante ciò, quando si ha il numero di campioni di cui dispone il Real Madrid vincere diventa più semplice. (Eurosport IT)
3.50 3.90 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota. (Calciomercato.com)
Real Madrid Barcellona in streaming gratis? Quando si gioca e come vedere la sfida La partita fra Real Madrid e Barcellona si giocherà al King Abdullah Sports City di Gedda, domenica 12 gennaio 2025 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.00. (Calcio e Finanza)
Al termine della gara si sono registrati alcuni momenti di tensione tra i giocatori delle due squadre, con un accenno di rissa prontamente sedato. La squadra di Ancelotti ha liquidato il Maiorca in semifinale battendolo per 3-0, anche se due goal sono arrivati solo in pieno recupero. (Goal Italia)
Ancelotti cerca la terza Supercoppa spagnola in una stagione in cui ha gia' alzato l'Intercontinentale e la Supercoppa Europea. Alla vincitrice andranno quasi 9 mln, alla perdente 8. (Sport Mediaset)
63' Bellingham, 93' aut. Non senza difficoltà il Real Madrid raggiunge la finale di Supercoppa spagnola battendo il Maiorca 3-0 (ma con due gol oltre il 90'). A Gedda, la squadra di Ancelotti fatica per sbloccare la gara contro la formazione di Arrasate e la rete del vantaggio arriva al 63' grazie a Jude Bellingham. (Sky Sport)