Chi si rivede: Paul Pogba all'Allianz Stadium per assistere a Juventus-Cagliari

Chi si rivede: Paul Pogba all'Allianz Stadium per assistere a Juventus-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il francese ha assistito dal vivo alla gara della squadra di Thiago Motta. La visita segue a ruota la riduzione della sua squalifica. All'Allianz Stadium si è rivisto uno spettatore illustre: anche Paul Pogba è presente tra il pubblico per seguire l'anticipo di campionato tra la Juventus, quella Juventus di cui presto può tornare a far parte, e il Cagliari. L'apparizione di Pogba, che non gioca ormai da più di un anno, segue a ruota la decisione del TAS di Losanna, che venerdì ha drasticamente ridotto la sua squalifica per doping: dai quattro anni inizialmente comminati a un anno e mezzo. (Goal Italia)

Su altre fonti

IL RAGIONAMENTO – Furio Zara ha espresso il suo commento a Rai2 riguardo lo stato attuale di Inter e Juventus dopo 7 giornate di Serie A: «Accomunate da uno stesso destino. Situazioni e stati d’animo sono diversi. (Inter-News)

Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo. Il centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping (Adnkronos)

ACCADUTO – Simona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. (Inter-News)

Sky Sport - Pogba-Juve, si tratta la risoluzione del contratto

A cura di Marco Beltrami Ci sarà ancora la Juventus nel futuro di Paul Pogba? Il centrocampista francese scalpita in vista del ritorno in campo che dovrebbe concretizzarsi nel marzo 2025, dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Fanpage.it)

"E' stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Intanto aspettiamo la decisione definitiva del TAS, poi vedremo". Nella giornata di ieri ha parlato così il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli in merito alla situazione di Paul Pogba (TUTTO mercato WEB)

Pogba, che non rientra nei piani di Thiago Motta, finirà di scontare la squalifica per doping a marzo, e potrebbe ripartire dall'MLS o dall'Arabia Saudita, dove avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)