Rinnovo o addio a parametro zero, Il Mattino: si complica l'accordo Meret-Napoli

Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. Rinnovo Meret-Napoli: la situazione Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alex Meret "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (IlNapolista)

In allerta. Figuriamoci poi se alla ripresa del campionato dopo la sosta si va a giocare in casa della squadra con cui hai esordito in massima serie ed hai anche conquistato una salvezza ancora più bella perché sofferta. (ilmattino.it)

Infortunio Meret, in campo subito dopo la sosta? Gli ultimi aggiornamenti

Il suo sostituto, Elia Caprile, non ha certamente fatto rimpiangere Meret, tanto da aver subito appena una rete in tre partite, ottenendo quindi due clean sheet. (FantaMaster)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Meret dovrebbe essere quindi titolare contro l'Empoli nel primo match dopo la pausa nazionali. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, arrivano buone notizie dall'infermeria per il Napoli. (Sport Mediaset)