Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord dell’Inter, rappresenta una delle figure chiave su cui indaga la Procura di Milano per comprendere lo svolgimento dei fatti oggetto dell’indagine “Doppia Curva”. (Inter-News)

Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Per quasi due ore il vicepresidente nerazzurro ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul club nerazzurro. (fcinter1908)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Spalletti-Inzaghi, pace fatta: ecco i dettagli della chiamata. “Il CT però non ha…”

Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Quando giovedì, 24 ore dopo la deposizione di Simone Inzaghi agli inquirenti dell’inchiesta “Doppia Curva”, Luciano Spalletti in un’intervista alla Rai si era espresso così sulla sua esperienza sui rapporti con gli ultrà - in sintesi, « non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose; io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona » -, a molti il riferimento era sembrato diretto al tecnico piacentino. (Tuttosport)

"Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. (fcinter1908)