Covid: i morti nel mondo superano quota 2,7 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiNotizie INTERNO

Gli Usa restano il paese con il maggior numero di morti (541.914), seguiti dal Brasile (292.752) e dal Messico (197.827)

I decessi provocati dal coronavirus a livello globale hanno superato quota 2,7 milioni.

Allo stesso tempo, il bilancio complessivo dei casi di contagio accertati è salito a 122.825.490.

Secondo l’università americana dall’inizio della pandemia il virus ha ucciso nel mondo almeno 2.709.821 persone. (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come era avvenuto nella fase più "calda" della pandemia, i numeri ricominciano a non "tornare" all'Azienda ospedaliera di Agrigento quando si parla dei casi di Covid-19. I deceduti, uno di Canicattì e uno di Raffadali, risalgono comunque allo scorso 19 marzo e sono stati registrati solo oggi. (Agrigento Notizie)

E' quanto emerge dai conteggi della Johns Hopkins University. Le morti provocate dalla pandemia da Covid-19 a livello globale hanno superato quota 2,7 milioni. (Giornale di Puglia)

A San Marino scende il numero dei nuovi positivi, ma cala anche il numero dei tamponi effettuati rispetto ai giorni scorsi. Sono 432 le persone positive al virus Sars-Cov2 in isolamento al proprio domicilio e 49.702 i tamponi totali eseguiti. (il Resto del Carlino)

Sono 277.086 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (Napoli Magazine)

Per iscriversi è necessario compilare, entro il 22 marzo, il modulo presente sul sito Internet antoniano. Luis Antonio Tagle, prefetto della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli, e il giornalista Aldo Cazzullo. (Servizio Informazione Religiosa)

Continua ad aumentare anche il numero dei ricoverati: sono 423 in più quelli in area medica, mentre aumentano di 61 unità i posti letto occupati in terapia intensiva, per via di 232 nuovi ingressi nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)