Milano, Porsche si schianta contro un negozio in via Aleardi: muoiono marito e moglie

Milano, Porsche si schianta contro un negozio in via Aleardi: muoiono marito e moglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Milano, Porsche si schianta contro un negozio in via Aleardi: muoiono marito e moglie Le immagini del terribile incidente in zona Chinatown dove hanno perso la vita Jingcong Shu e Alfen Xu (video Fasani) (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conducente e la moglie perdono la vita. L’auto che inizia a sbandare pericolosamente sotto gli occhi dei passanti. (IL GIORNO)

Suv sul marciapiede in centro a Milano Una una coppia di coniugi di origini cinesi, stava attraversando l’incrocio nel quartiere Chinatown a bordo di un Suv quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, dopo essere salito sul marciapiede e avere abbattuto i paletti salvapedoni, si è schiantato sul pilastro che divide due negozi sfondando una vetrina. (Il Notiziario)

Un edificio storico, due secoli di vita alle spalle, nella centralissima Quadrilatero, con la cucina firmata dai Cerea. L’ufficialità deve ancora arrivare, ma nel mondo della moda si dà per certo che da Brusaporto, la famiglia del gusto fra le più blasonate del Paese starebbe per approdare all’ombra della Madonnina, a braccetto con il colosso del fashion. (Il Giornale d'Italia)

Milano, suv sfonda vetrina negozio a Chinatown: gravissima una coppia

Sono morti poco dopo l’arrivo negli ospedali Niguarda e Policlinico di Milano un 58enne e la moglie 60enne che a bordo del loro suv Bmw si sono schiantati contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi all’incrocio con via Paolo Sarpi. (Zoom24.it)

Gravissimo incidente stradale in pieno centro a Milano intorno alle 20.15. Una coppia di coniugi di origini cinesi, ora in fin di vita, stava percorrendo a bordo di un Suv l'incrocio tra le vie Sarpi e Aleardi nel quartiere Chinatown quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è schiantato sul pilastro che divide due negozi sfondando una vetrina. (Il Sole 24 ORE)