Un amore così grande, come quello di Lady Gaga e Michael Polansky a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlare d’amore potrebbe risultare banale, ma ci sono situazioni in cui farlo è così giusto e semplice. Della storia d’amore tra Lady Gaga e Michael Polansky si sapeva poco, poi tutto, ora si dice stiano per sposarsi. Ma a che serve un matrimonio quando il sentimento che emanano questi due insieme è così percepibile a occhio nudo. Anche il meno interessato, se avesse visto la diretta del red carpet di “Joker: Folie a deux”, che Gaga, nel film interpreta il ruolo di Harley Quinn, ha calcato illuminando l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si sarebbe un po’ commosso. (Whoopsee)
Ne parlano anche altre fonti
Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. (Tom's Hardware Italia)
Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)
Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. L'area del red carpet è un delirio fin dalla mattina, qualcuno ha passato la notte lì. (il Giornale)
C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. (ilgazzettino.it)
Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. Gran parte del merito va ai suoi due protagonisti, Lady Gaga (Io Donna)