Juventus, infortunio Cabal: il comunicato ufficiale dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ufficialità sull'esito degli esami strumentali di Juan Cabal. Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione finita per il difensore ex Verona il quale, nei prossimi giorni, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, il dg Ferrari: "Non abbiamo ancora fatto niente. Piedi per terra e tempo a Palladino" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)
TMW Juventus, Cabal arrivato al J Medical: attesa per gli esami al ginocchio infortunato Il difensore della Juventus Juan Cabal è arrivato in questi minuti al J Medical per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del suo infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)
BOLLETTINO MEDICO CABAL - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Cabal: "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)
Lo staff medico dei Cafeteros, che si trovano in Argentina per preparare le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay ed Ecuador, nell’informare i colleghi della Juventus hanno parlato di un infortunio serio, la distorsione del ginocchio sinistro con l’interessamento dei legamenti. (Tuttosport)
Arrivata dagli esami svolti questa mattina al JMedical, dopo che il difensore è tornato anzitempo a Torino dal ritiro della Colombia dove già si era sottoposto ai primi accertamenti. (ilBianconero)