Bari, 60enne ucciso a coltellate in casa

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari. Sarebbe stato ucciso a coltellate. Sul fatto indagano i carabinieri. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Prima a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua casa a Bari. Il cadavere dell’uomo è stato trovato disteso a pancia in giù in una pozza di sangue. Secondo una prima analisi del medico legale, l’uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. (Open)

A quanto si apprende, viveva da solo e non aveva figli. A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. (ilmessaggero.it)

Franco Dogna ucciso in casa a coltellate a Bari, aveva 60 anni. Il corpo trovato a pancia in giù dalla sorella

Le hanno prese nel pomeriggio di ieri, mentre tanti residenti del quartiere si chied… Almeno quaranta gocce di sangue sull’asfalto, in via Torino alle spalle del porticciolo di Santo Spirito, segnano la strada che l’assassino del 63enne Franco Dogna ha percorso per fuggire. (La Repubblica)

Lo hanno ritrovato riverso a terra, in un lago di sangue già rappreso, a dimostrazione del fatto che il delitto di era consumato già da diverse ore, la sorella e il cognato, recatisi nella sua abitazione perché preoccupati dal fatto di non essere riusciti a mettersi in comunicazione con lui nelle ultime 24 ore. (Puglia Press)

Si chiamava Franco Dogna l’uomo trovato morto in casa a Santo Spirito con diverse coltellate. Ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. (Telebari)