Bagnaia: "Per ora tutti vicini, nessuno sta facendo la differenza. Obiettivo Q2 raggiunto"

Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. Perdiamo solo in un punto rispetto a Marquez, al T2, e sappiamo già cosa fare. Qui è abbastanza complicato fare la differenza, per ora siamo tutti vicini". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il pilota del team Ducati- Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre i due rivali per il titolo mondiale, Jorge Martin e Francesco Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo. (Il Mattino di Padova)

Quarto posto per Martin. In top ten anche Bezzecchi (terzo) Di Giannantonio e Morbidelli (LAPRESSE)

Marc Marquez e le Ducati 2023 in grande spolvero nelle prequalifiche del Gran Premio d'Australia. L'otto volte campione del mondo ha fatto registrare il miglior crono in 1'27"770, precedendo il fratello Alex (+0"102) e Marco Bezzecchi (+0"188), al terzo posto. (Dueruote)

GP Australia, Bagnaia: "Io, Marquez e Martin siamo veloci allo stesso modo"

un Marc Marquez in grande spolvero. Nel corso delle prequalifiche fatto registrare il miglior tempo in 1’27″770, precedendo sul (Quotidiano del Sud)

Pronti via ed è subito caduto Jorge Martin. Il leader della classifica ha perso l'anteriore e si è steso al primo giro. Poi è tornato al box e dopo qualche minuto è ripartito. (Moto.it)

Il complicato venerdì australiano, condizionato da pioggia, vento e condizioni particolari di pista che hanno di fatto cancellato una delle due sessioni previste, non ha intaccato la serenità di Pecco Bagnaia , autore del quinto tempo finale e consapevole sia del potenziale espresso e ancora latente, sia dal lavoro già svolto e ancora mancante ai fini del raggiungimento dell'obiettivo più alto. (motosprint.it)