Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità"
Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità" Autore del gol del momentaneo 1-0, il centravanti del Lille Jonathan David ha così commentato il pareggio contro la Juventus. La partita è finita 1-1: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)
Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti in classifica nella classifica della nuova Champions League. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille in trasferta con Vlahovic che su calcio di rigore pareggia i conti dopo il gol di David. (Liberoquotidiano.it)
IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)
Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)
La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. (Sport Mediaset)
Ci sono anche giocatori che colpiscono, che vanno veloci. Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha detto: “Penso che abbiamo affrontato una squadra molto, molto forte, che ha avuto un grande impatto, che aveva giocatori molto atletici e potenti, ma non solo. (Tutto Juve)