Calciomercato Juventus, il bomber che non ti aspetti: sta per retrocedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus sta studiando che colpo fare per l’attacco, considerando i vari addii che dovrà affrontare a breve Il calciomercato Juventus sarà un tema caldissimo quest’estate. Il Mondiale per Club toglierà sicuramente energie e anche magari inizialmente attenzione sul discorso mercato, ma i dirigenti dovranno trovarsi pronti per entrate e uscite. Il reparto che ha più bisogno di un restyling è l’attacco. (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juventus mette nel mirino il profilo che costa parecchi soldi: c’è però un piano molto interessante che potrebbe renderlo possibile (SpazioJ)

Juve, in vista della prossima stagione due gli attaccanti che arriveranno: nel mirino due bomber di Serie A, è sfida a due (SpazioJ)

Tether Juve: il CEO Paolo Ardoino ha parlato dopo l’acquisizione del 10% di quote nella società bianconera. Le sue dichiarazioni OBIETTIVO DI TETHER – «Il nostro obiettivo è poter contribuire direttamente al successo della nostra squadra del cuore, un club con una storia, un brand e una base di tifosi senza eguali. (CalcioNews24.com)

Cifre e dettagli dell’affare Come riferito da Tuttosport, il primo nome nella lista di Cristiano Giuntoli per il centrocampo rimane Sandro Tonali. L’ex Milan gradirebbe un ritorno in Serie A, con il Newcastle che chiede tra i 65 e i 70 milioni di euro […] (CalcioNews24.com)

L'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale italiana potrebbe essere un profilo ideale per poter rinforzare il reparto offensivo con Krstovic e Lucca che si sfidano come attaccante di scorta. La Juventus è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione che possa sostituire Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Vlahovic verso l’addio alla Juventus: il Fenerbahçe osserva Advertising (Europa Calcio)