Giuseppe Fiorello, chi sono i figli Anita e Nicola
Beppe Fiorello, volto amato delle fiction italiane, non ha costruito il suo successo solo grazie al talento, ma anche con un solido supporto familiare. Se davanti alla telecamera è l’uomo che tutti conosciamo, dietro le quinte c’è una moglie, Eleonora Pratelli, e due figli, Anita e Nicola, che rappresentano il cuore della sua vita privata. Insieme formano un nucleo affiatato e discreto, lontano dal clamore mediatico, ma che non passa inosservato. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
"Con mia moglie è stato un colpo di fulmine": l'attore racconta a Verissimo la sua storia d'amore con la moglie Eleonora, che ha conosciuto 24 anni fa e con cui ha avuto i due figli Anita e Nicola "Ci siamo incontrati a Milano dove ero venuto per la promozione di un film. (Mediaset Infinity)
Sabato 7 e domenica 8 settembre torna Verissimo: tra gli ospiti anche Giuseppe Fiorello, protagonista della nuova serie televisiva "I fratelli Corsaro", in onda dall'11 settembre su Canale 5. (ilmessaggero.it)
La fiction In questa fiction, lui che è catanese doc, vestirà i panni di Fabrizio Corsaro, cronista di nera palermitano Doc. Beppe Fiorello è protagonista e pure co-sceneggiatore de I fratelli Corsaro, la nuova fiction di Canale 5 tratta dai gialli di Salvo Toscano. (ilmessaggero.it)
Giuseppe Fiorello, chi è l'attore a Verissimo: il rapporto con Rosario, gli inizi nei villaggi turistici, l'incontro con Ammaniti, moglie e figli L'intervista Fiorello, pieno di emozione, arriva in studio «all'inizio di un nuovo percorso emotivo e personale, come la scorsa volta - inizia lui». (ilmessaggero.it)
Mercoledì 11 settembre alle 21.20 va in onda la prima puntata di I Fratelli Corsaro, la nuova serie tv di Canale 5 con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni di Fabrizio e Roberto Corsaro. Sono presenti nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano e Katia Greco. (Mediaset Infinity)
«Al primo incontro, Eleonora mi ha vestito», ricorda Fiorello, ripensando a quel momento che avrebbe cambiato il corso della sua vita. Un incontro sul lavoro, apparentemente casuale, ha dato vita a una storia che continua a emozionare. (leggo.it)