Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ora è fatta, Matias Soulé passa dalla Juventus alla Roma. L'attaccante argentino classe 2003 lascia i bianconeri, dopo aver trovato un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento. Intesa che ormai è stata raggiunta anche tra i due club: la chiusura della trattativa è arrivata oggi, dopo giornate di alacre lavoro. (Calciomercato.com)

Soulé è il grande colpo targato Ghisolfi: vediamo insieme alcune curiosità sul calciatore, ruolo e vita privata. Matias Soulé (Romaforever.it) (RomaForever.it)

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. Anche per l'Inter (Spazio Inter)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)

Nelle scorse ore il calciatore argentino ha condiviso una Instagram story dove lo si vede insieme alla sua compagna con alle spalle il Colosseo . L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. (Juvenews.eu)