Pogba contro a Juventus da ex? Lo scenario possibile in un modo

;Arabia Saudita e la Saudi Pro League. Una però sta prendendo sempre più quota: gli Stati Uniti. Pogba vuole provare a riconquistare anche la nazionale francese e il rilancio può passare dalla MLS, riferisce calciomercato.com. Suggestiva la possibilità di vedere Pogba (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)

Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)

Pogba saluta la Juventus, il bel commento di Romulo: "Uno dei più forti di sempre..."

Vaciago su Pogba: "Non garantisce di essere ancora un atleta di un certo livello..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)

Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)