MotoGP: Oliveira unfit per il GP d'Indonesia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. La squadra americana ha fatto sapere che Oliveira “Si sta sottoponendo a una TAC nell'ospedale di Mataram per valutare la necessità di un intervento chirurgico. (Dueruote)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 88 ha riportato una frattura al polso destro e verrà operato. Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. (Moto.it)

Il portoghese sarà dunque out anche per il prossimo weekend in Giappone. Oliveira è, infatti, caduto nel corso delle FP1 di MotoGp, subendo un highside e picchiando violentemente sull'asfalto. (Tiscali)

MotoGP Indonesia J1 ULTIME NOTIZIE: Grosso infortunio per Miguel Oliveira (Paddock GP)

Gli sono state riscontrate infatti fratture multiple al polso destro in seguito al violento highside di cui è stato protagonista a metà delle prime prove libere MotoGP in Indonesia. Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … (Corse di Moto)

È durato circa mezz'ora il Gran Premio d'Indonesia per la classe MotoGp di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, il pilota portoghese si è fratturato il polso destro. (Sport Mediaset)

Sarà necessaria l'operazione per il pilota del team Aprilia Trackhouse, che tornerà nelle prossime ore in Portogallo per sottoporsi all'intervento e salterà anche il GP del Giappone della prossima settimana. (Il Mattino di Padova)