L’Atalanta forse ha salvato Mbappé, cominciavano già a paragonarlo a Bale (El Paìs)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” Rafa Cabeleira paragona su El Paìs Kylian Mbappé a un ristorante. Scrive che il problema sono i lunghi tempi di attesa. “Le promesse di immediatezza mai mantenute, i camerieri che assicuravano che tutto era dovuto a un piccolo ritardo in cucina e che, in pochissimo tempo, appena cinque minuti, quel branzino sarebbe arrivato fuori così ben infilzato che i migliori fotografi dei principali media stranieri sarebbero poi accorsi ad immortalare il momento in cui ci affonderemo i denti”. (IlNapolista)
Su altri media
Ma Relevo mostra che i tempi reali di recupero sono sempre più brevi di quelli fatti filtrare dal club Db Bergamo 10/12/2024 - Champions League / Atalanta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)
Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)
Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. (Fanpage.it)
Il talento francese è stato costretto a uscire dal campo al 36° minuto, dopo aver sbloccato la gara al decimo minuto, a causa di un problema muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. (Calciomercato.com)