Calciomercato Napoli, faccia a faccia Cairo-Buongiorno: poi la fumata bianca

In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Tuttosport svela che i bianconeri hanno provato a inserirsi offrendo più degli azzurri, ma il difensore ha detto no Accordo raggiunto tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro (che in Germania non ha giocato nemmeno un minuto) arriverà a titolo definitivo e i granata incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, si attende soltanto l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho (Torino Granata)

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. (AreaNapoli.it)