FOLORUNSHO-SPINAZZOLA: SEMPRE SULLA STRADA DEL "RILANCIO". LA FIORENTINA NON CAMBIA STRATEGIA

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

È ormai notizia di ieri l’apertura registrata da tutte le parti in causa al trasferimento di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il Napoli è disposto a lasciar andare il giocatore e il centrocampista ha dato il suo ok personale allo sbarco in viola, con la dirigenza di Commisso che sta tenendo vivi i contatti con quella di De Laurentiis allo scopo di portare il tutto alla quadra definitiva. A tal proposito, la sfida tra viola e azzurri in programma sabato al Franchi sarà l’occasione più preziosa per le due squadre mercato di approfondire l’argomento. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina, come rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Sono stati i Viola i primi ad interessarsi al centrocampista italiano dopo aver perso Edoardo Bove e dopo giorni di trattative l'affare è quasi chiuso. Come riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra il calciatore e la dirigenza della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

In B è stato il primo colpo che ho fatto. Spostarlo in avanti fu un'intuizione di Baroni, Folorunsho deve stare davanti alla porta. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho, ci siamo. Ceccarini: "Arrivo in definizione. Fiorentina al lavoro col Napoli per la cifra finale, ecco a quanto ammonterebbe il diritto&qu

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste ha deciso di cambiare obiettivo e la Fiorentina sta chiudendo per quel centrocampista (Lazio News 24)

La chiusura dell'affare - secondo Gazzetta - avverrà entro il 6 gennaio. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Folorunsho-Fiorentina, parti al lavoro per la cifra finale Il centrocampista Michael Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina. Il Napoli ha subito dato l'ok per la cessione e il calciatore ha detto sì al trasferimento. (fiorentinanews.com)