Juve, si complica Skriniar. Sale Dragusin, occhio a Urbanski

Cristiano Giuntoli a caccia di difensori, ma i contorni economici dentro al quale muoversi impongono riflessioni approfondite, soppesando col bilancino costi e investimenti. Tanti i nomi sul taccuino, uno su tutti, Milan Skriniar, ma la difficoltà è rappresentata dall’ingaggio dello slovacco, così il direttore tecnico deve cautelarsi con piste alternative. Una molto battuta porta da Radu Dragusin, vecchia conoscenza bianconera, ma c’è sempre sullo sfondo il nome di Jakub Kiwior (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente in casa Juventus arriveranno due difensori, entrambi con la formula del prestito perché al momento non sono previsti investimenti. Una strada che presenta diversi ostacoli ma la società bianconera è già al lavoro per cercare le soluzioni giuste per concludere al meglio la stagione. (Tutto Napoli)

Di seguito riportata l'ultima novità. Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. (SpazioJ)

Perch&eacu (ilBianconero)

Juve, ancora fuori per infortunio: i dettagli sul recupero

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)

I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. La sosta per gli impegni delle nazionali è un buon momento per tirare le somme relativamente alla prima parte di stagione giocata finora. (CalcioMercato.it)