A Piazza Armerina il 22 novembre fiaccolata in memoria di Larimar organizzata dalla Pastorale giovanile diocesana

A Piazza Armerina il 22 novembre fiaccolata in memoria di Larimar organizzata dalla Pastorale giovanile diocesana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

Si terrà venerdì 22 novembre alle ore 20 la Fiaccolata in memoria di Larimar. L’iniziativa è organizzata dell’équipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina dove la giovane studentessa giocava a pallavolo. La fiaccolata è stata voluta fortemente dai cittadini piazzesi, soprattutto dai ragazzi e dalle famiglie che conoscevano la famiglia Annaloro. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. Tra le prime ipotesi il suicidio, anche se la famiglia non ha creduto mai a questa versione. (Tecnica della Scuola)

C'è anche la pista del revenge porn tra le cause che potrebbe aver spinto una quindicenne residente a Piazza Armerina, nell’Ennese, ad impiccarsi. Il corpo della ragazza è stato trovato ieri pomeriggio dalla madre, nella casa di campagna dove abita la famiglia. (La Repubblica)

Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)

Quindicenne suicida a Enna, il fratello ai funerali: "Sei morta in circostanze insolite. Chi sa qualcosa parli”

Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)

Non ci sono segni di violenza sul corpo di Larimar Annaloro. Queste sono le prime indicazioni che emergono dall’autopsia disposta dal procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino. E si rafforza l’ipotesi che la quindicenne di Piazza Armerina si sia suicidata. (La Repubblica)

“Il tuo fratellone ti promette che avrai giustizia”. Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. (Fanpage.it)