MV Agusta: i carabinieri nel paddock SBK con la speciale F4 RR Bicentenario - News

MV Agusta: i carabinieri nel paddock SBK con la speciale F4 RR Bicentenario - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto SPORT

Il Round di Superbike, che si è tenuto a Cremona sabato 21 e domenica 22 settembre, è stato aperto dalla Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, che ha suonato l’Inno Nazionale prima della gara. Già dal venerdì, però, visitatori e spettatori hanno potuto ammirare uno stand espositivo dell’Arma con mezzi ed equipaggiamenti legati al mondo della velocità e della circolazione stradale, oltre a materiale informativo e divulgativo sui principali temi della sicurezza e della legalità. (InMoto)

Ne parlano anche altri media

La corsa al titolo mondiale che si accende sempre di più, sette diversi vincitori nel corso della stagione e un nuovissimo circuito con tantissimi appassionati: tutto questo e tanto altro per la prima volta assoluta del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a Cremona che sarà ricordata a lungo. (WorldSBK)

Sono felicissimo per il regalo fatto al team perché la nostra officina è a un’ora da qui». Il pilota ternano ha realizzato un memorabile tris sulla pista di Cremona, con la Ducati Panigale V4 del Barni Spark Racing Team di Calvenzano. (L'Eco di Bergamo)

Non ne aveva vinta ancora una alla viglia di questo weekend, se ne va da Cremona con tre successi in altrettante gare. Il battesimo del Cremona Circuit è un successo e il mondiale superbike si lascia alle spalle i dubbi della vigilia dopo tre gare belle e combattute. (inSella)

Superbike, Bulega "ragioniere" a Cremona: ad Aragon missione sorpasso

Si è concluso il primo storico Round di WorldSBK al Cremona Circuit. (Virgilio)

La più grande scommessa di Alessandro Canevarolo è vinta: il Cremona Circuit Angelo Bergamonti non solo ha retto la prova di un Mondiale, evento che per afflusso di spettatori sulla tre giorni non ha precedenti in provincia di Cremona, ma ha incassato anche i complimenti. (CremonaOggi)

Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)