Conte, ritorno infuocato: “Le sue parole non sono piaciute all’Inter”

Domani sera Antonio Conte tornerà per la prima volta a San Siro da avversario dell’Inter dopo l’addio dell’estate 2021. Da allora in poi, infatti, ha disputato due sfide al Meazza ma entrambe contro il Milan, prima alla guida del Tottenham e poi del Napoli, due settimane fa, collezionando una sconfitta e una vittoria. L’eredità lasciata da Conte all’Inter è indiscutibile, sotto diversi punti di vista. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro c'è grande attesa per Inter-Napoli. Nei due anni all'Inter, del resto, Conte ha lasciato il segno nel club e nel cuore dei tifosi. (Sport Mediaset)

"Ma dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Un’Inter di campionato e una di Champions League. Le prestazioni dei nerazzurri in questa prima parte di stagione hanno messo in luce un diverso livello di concentrazione di prestazioni fra le competizioni. (Inter-News)

Conte ritrova l'Inter: determinante per gli scudetti (e pure per la finale di Champions)

Antonio Conte ha allenato l'Inter per due stagioni, dopo l'addio di Luciano Spalletti. Marotta ha rivelato che scelse il tecnico salentino per ridare mentalità vincente al club che non riusciva a vincere dagli anni del triplete con il mitico Josè Mourinho in panchina. (AreaNapoli.it)

Èun’occasione di rivincita. Da parte di chi ha abbandonato il proprio ambiente, in maniera forte e traumatica, e di chi si è visto costretto a correre ai ripari, dopo uno, anzi due, dietrofront. (La Gazzetta dello Sport)

Conte rimase due anni a Milano: un biennio di crescita, culminato con il successo tricolore. Tante soddisfazioni, ma anche un perenne stato d'agitazione che portò il tecnico salentino vicino all'addio già dopo il primo anno, culminato con il secondo posto in campionato e la finale persa di Europa League. (Fcinternews.it)