Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto
Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto Il Napoli di Conte si è ripreso la vetta. L'ha fatto con una prestazione che rispecchia totalmente la sua identità: solida, convincente, cinica. Gli azzurri al massimo hanno sofferto il pressing, più con la pancia che con la testa, che i giallorossi hanno fatto negli ultimi 15 minuti a caccia del pareggio. Ma i tre punti non sono mai stati in discussione nel pomeriggio del Maradona, valido per il 13° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: "Stiamo bene, siamo rientrati tutti. (Calciomercato.com)
Tre punti ritrovati dagli azzurri, che tornano in vetta dopo l'1-0 alla Roma di Ranieri. L'analisi di Antonio Conte: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni, ma sono soddisfatto. Avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma a un certo punto ci siamo visti al quarto posto... (Sky Sport)
A Sky Sport, prima di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)
"Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)
Stasera alle 18.00 si troverà di fronte un Napoli che deve rispondere ai colpi sonanti di Inter ed Atalanta. Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. (Terzo Tempo Napoli)
"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)