Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. Per il giocatore, che eviterà di passare sei mesi o un'intera stagione a guardare i compagni di squadra giocare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. "L'atmosfera è incredibile. (la Repubblica)

Dall’altro lato una società, il Napoli, che fa della valorizzazione e vendita dei calciatori una voce importantissima di bilancio che si ritrova con i mancati introiti del suo pezzo più pregiato, risparmiando almeno (e in extremis) lo stipendio monstre che gli ha concesso. (Il Fatto Quotidiano)

Visualizzazioni: 372 Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul. (Calcio Style)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Resterà nella storia del club. E il suo caso, per la montagna di errori commessi da tutte le parti, resterà nella storia del mercato. (IlNapolista)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)