Derby Coppa Italia, tutto rinviato al 23 aprile: dopo la gemma di Abraham è solo Inter, per il Milan un buon punto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Milano – Rinvio pieno alla gara di ritorno. Tra le folate del Milan a sinistra, e la crescente pressione nerazzurra della ripresa, è Inter solo ai punti per un 1-1 che non arriccia nasi, e arriva da una somma di giocate individuali e lunghe fasi di pressione di squadra. Abraham prima, Calhanoglu poi: ci si rivede il 23 aprile. Si vive di momenti. L’Inter è pericolosa sui calci da fermo grazie ad un maggiore peso, una migliore organizzazione, i piedi buoni di chi va a calciare. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abraham illude il Milan, Calhanoglu salva l'Inter: si decide tutto al ritorno L'inglese ex Roma sblocca il risultato al 47', il turco-tedesco pareggia i conti al 67': i prossimi 90' stabiliranno chi andrà a Roma per la finale di Coppa Italia (Tuttosport)

Gli fa da contraltare Frattesi (4,5): "Avvio addormentato, Inzaghi prova ripetutamente a svegliarlo. Sbaglia tanto, scelte ed esecuzioni. Troppo morbido a contrasto sul gol di Abraham". (FC Inter News)

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)

Ma sin dal fischio d'inizio s'intravede che il ritmo non è proprio la scansione della tradizione. Così agli occhi dell'universo pallonaro la semifinale di Coppa Italia appare come un appuntamento canonico, tanto potenzialmente bello quanto imprevedibile. (FC Inter News)

Spiegare come il Milan più sgangherato degli ultimi dieci anni sia riuscito a vincere due derby e a pareggiarne altrettanti non è esercizio semplice, considerando che l’altra metà del cielo, l’Inter, è ancora in corsa per tutto. (La Stampa)

Le parole dell’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan È andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Stasera è stato il turno di Milan e Inter, dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli nella serata di ieri, 1 aprile. (Gianluca Di Marzio)