EUROJUVE, CHE PARTITA !

EUROJUVE, CHE PARTITA !
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia SPORT

La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. Dopo il successo contro il PSV, i bianconeri di Thiago Motta proseguono il loro percorso a punteggio pieno, confermandosi protagonisti assoluti del girone. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. (Telemia)

La notizia riportata su altri media

"Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. “È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. (CalcioNapoli1926.it)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'impresa della Juventus di Thiago Motta nella seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. I bianconeri, infatti, vincono (2-3) alla 'Red Bull Arena' contro il RB Lipsia rimontando due volte il risultato. (Pianeta Milan)

Vlahovic spiazza tutti in diretta: “Ho sbagliato”

La città della squadra artificiale inventata dai signori delle bibite ha raccontato che la Juventus è invece una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi, passaggi, rotazioni e così via. (IlNapolista)

Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". (SpazioJ)

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)