EUROJUVE, CHE PARTITA !

La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. Dopo il successo contro il PSV, i bianconeri di Thiago Motta proseguono il loro percorso a punteggio pieno, confermandosi protagonisti assoluti del girone. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. (Telemia)

La notizia riportata su altri media

Anche contro il PSV la squadra di Motta aveva giocato una buona partita, ma questa assume un significato più profondo perché è stata forgiata minuto dopo minuto su pilastri che rendono un gruppo forte anche maturo. (Panorama)

Un capolavoro di Motta e dei suoi che i due gol del Lipsia rendono epico, e a cui la doppietta di Sesko non fa abbassare il voto. Già perché la Juventus l’aveva gestita bene nel primo tempo, l’aveva fatto nonostante l’uscita poco dopo il fischio d’inizio di Bremer e quella di Nico Gonzalez subito dopo. (Radio Radio)

Contro il Lipsia Thiago Motta ha messo il suo primo grande sigillo da allenatore della Juventus . Qualche volta c’è stato uno sbaglio tecnico in qualche dettaglio. (Tuttosport)

Thiago se la sentiva: "Dal 1' ho capito che potevamo fargli male, bella vittoria"

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

"Abbiamo fatto una buona partita fin dal primo tempo anche se alcune volte abbiamo commesso qualche sbaglio tecnico quando siamo arrivati nella metà campo avversaria - esordisce il tecnico della Juve ai microfoni di Amazon Prime Video - . (La Gazzetta dello Sport)