WTA Finals al via, Paolini: "Competizione straordinaria, un privilegio essere qui"
L'azzurra fresca numero 4 al mondo parteciperà anche al torneo di doppio: "Ho iniziato a giocare il doppio ogni settimana e sono migliorata anche in singolare". "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle WTA Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani (Diretta)
Su altre testate
Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. (ilmessaggero.it)
Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)
Predica umiltà Jasmine Paolina a poche ore dal suo match di esordio con Elena Rybakina a Ryhad. "Certo, almeno in doppio, ricordo che al nostro primo torneo con Sara Errani, l'Australian Open, abbiamo perso un match molto tirato contro Hsieh e Mertens ho pensato: 'Però, giochiamo bene, potremmo qualificarci per le Wta Finals'. (Il Piccolo)
Paolini (qui la scheda completa) arriva a Riyadh a conclusione della sua stagione migliore di sempre. (SuperTennis)
E se l’italiano diventasse la seconda lingua nel metaverso arabo dei petroldollari? Siamo partiti col piede giusto: Sinner si è portato a casa l’assegnone del super torneo ’Six kings Slam’ e oggi Jasmine Paolini debutta alle Wta Finals, a caccia di un ’doppio’ titolo, puntando ancora una volta alla storia. (Quotidiano Sportivo)
In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. (Sky Sport)