Zaniolo torna in Serie A e al Fantacalcio: ecco la situazione

Ormai da diverse settimane si parla del possibile ritorno in Serie A - e dunque anche al Fantacalcio- di Nicolò Zaniolo. Il giocatore classe '99 è di proprietà del Galatasaray ma ha vissuto l'ultima stagione in prestito all'Aston Villa, giocando in totale 40 partite e realizzando 3 gol tra Premier League e coppe. Calciomercato, Zaniolo torna in Serie A: la situazione Il giocatore ex Roma ha pubblicamente palesato la voglia di tornare a giocare nel suo paese natale e sulle sue tracce ci sono diverse squadre, in particolar modo Atalanta e Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)

Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Il pericolo più grande è però l'Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l'operazione, che potrebbero essere ragiunti tra prestito e bonus. (Viola News)

Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)