Loredana Bertè spiazza Francesca Fagnani: "Sono casta da 10 anni, mi sono data tanto"

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: il 2 aprile andrà in onda, su Rai2, la prima puntata della nuova stagione di Belve. Tra gli ospiti Carla Bruni e Loredana Bertè. Quella con la cantautrice sarà un'intervista che farà riflettere, ma anche sorridere. La 73enne con il rock che le scorre nelle vene ha affrontato un periodo non facile per colpa di alcuni problemi fisici che l'hanno costretta a rimandare alcune date del suo tour (che riprenderà il 3 aprile a Trieste). (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

E quando Fagnani insiste, chiedendole se dopo tanti anni di silenzi, sente il bisogno di un riavvicinamento: “Dipende molto da lui”. Un’intervista intima e profonda in cui la regina del rock alla domanda se le manchi l’amico di una vita, Renato Zero, con cui ha litigato ormai anni fa, ha risposto: “Molto”. (Calabria News)

Lo fa in una lunga intervista nella quale si lascia andare a tanti momenti importanti della sua vita, dall’amicizia con Renato Zero, interrotta all’improvviso, al suo complicato rapporto con Bjorn Borg e poi la morte della sorella Mia Martini, un dolore sempre rimasto nel suo cuore. (la Repubblica)

Attesa per la nuova stagione di ‘Belve’, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Questa sera la prima puntata, che vede tra le ospiti anche Loredana Berté. La cantautrice reggina, di Bagnara Calabra, si è raccontata nell’intervista senza veli, peculiarità del programma, raccontando alcuni retroscena mai rivelati. (StrettoWeb)

Min. di lettura A lungo corteggiata da Fagnani, la mitologica e iconica Bertè ha confessato di essere “casta da 10 anni“, nonché “sempre stata etero, purtroppo. (Gay.it)

La cantautrice di Bagnara Calabra, 73 anni, ha vissuto esperienze e attraversato momenti così intensi che gran parte della sua vita è raffigurabile come un complesso e intricato tracciato di montagne russe. (Open)

La cantante ha parlato dell'ex compagno Bjorn Borg e del motivo della rottura: «Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare», dice. «Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. (leggo.it)